“Aggiungi un pasto a tavola” 5 dicembre 2019

“Aggiungi un pasto a tavola” 5 dicembre 2019

Giovedì 5 dicembre la Carlotto Liquori ha avuto il piacere di collaborare alla realizzazione di un evento solidale insieme al Leo Club Valle Agno e al Ristorante Chiesetta del Muccion.

“Aggiungi un pasto a tavola” il suo titolo, una serata di degustazione speciale il cui menu è stato pensato utilizzando diversi liquori Carlotto. Grazie alla maestria di Filippo Rossato e Alessandra, la sorella, è nato un menù esclusivo contaminato dai liquori Carlotto.

 

Uovo pochè, spuma di topinambur, tartufo nero e aria di Rabarbaro
Risotto con zucca e castagne, ristretto di Fernet
Filetto di maialino in crosta di panko, il suo fondo all’Amaro ‘900 e purè al burro nocciola
Millefoglie di caramello e mandorle, bavarese alla Mandorla Amara

 

La serata è iniziata con due aperitivi ideati dal Bar Tramezzineria Dante: il Rosa Cordiale a base di Rosolio e Cordiale, e l’Americanagno a base di Bitter e La China di Carlotto. Entrambi i cocktail pre dinner sono stati realizzati dal vivo dal suo titolare Giulio Anzolin che ha deliziato gli ospiti presenti mostrando i momenti affascinanti della loro preparazione.

Parte del ricavato è stato devoluto alla “Casa Famiglia Emmanuele” della Comunità Papa Giovanni XXIII di Valdagno di Giuseppe Longo e Lucia Dal Lago che da 25 anni offrono a persone in difficoltà economica, giovani disagiati, ragazze madri, disabili e volontari non solo un tetto sulla testa, un letto caldo e qualcosa da mangiare, ma anche il cuore di una mamma e di un papà pronti a dare una famiglia a chi non ce l’ha.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.