23 novembre: proiezione del Video del Centenario

23 Novembre

23 novembre: proiezione del Video del Centenario

La storia della Liquoreria Carlotto è un racconto che parte da molto lontano, che ha attraversato l’Europa per diffondere radici stabili nel nostro territorio, in modo così profondo da diventarne parte. Ogni ricetta riflette l’amore e la cura con cui viene realizzata e segue i tratti distintivi dell’ambiente che la circonda. In tutti i liquori Carlotto gli elementi della natura, le erbe aromatiche, l’acqua, i fiori, si rincorrono e si uniscono armoniosamente, sapientemente diretti da mani sicure che da centinaia di anni fanno dell’esperienza il vero segreto di ogni ricetta. 

Saranno questi elementi a narrare il 23 novembre alle ore 18 in Centro Storico a Valdagno la storia della Liquoreria. Un viaggio che risveglierà la sensorialità di ciascuno spettatore attaverso suoni, immagini, profumi.

A curare la produzione video ci saranno invece Stefano Pellizzaro e Riccardo Vencato della Wannaboo Video Productions, casa di produzione video attestata tra Valdagno e Milano recentemente premiata con il Delfino d’Argento al Cannes Corporate Media & Tv Awards.

 

“Siamo orgogliosi di essere parte del team di professionisti che si sta occupando della comunicazione del centenario della liquoreria Carlotto – dichiara Stefano Pellizzaro – siamo certi che riusciremo a interpretare al meglio lo spirito e la storia che contraddistingue questa importante azienda della Valle dell’Agno, grazie alla passione e al legame che ci accomuna verso il nostro territorio.”

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.