Nuova Contaminazione: Tagliata di petto d’anatra marinato al Rosolio Carlotto

Nuova Contaminazione: Tagliata di petto d’anatra marinato al Rosolio Carlotto

 

Le Contaminazioni Carlotto si arricchiscono di novità! Nel menù della Trattoria Pizzeria Concordia in Via concordia 5 a Valdagno, c’è un nuovo piatto da non perdere, è la Tagliata di petto d’anatra marinato al Rosolio Carlotto. Delizioso e raffinato da gustare e apprezzare in compagnia.

Partito in modo spontaneo in occasione del Centenario della nostra azienda nel 2019, il progetto “Contaminazioni di Carlotto” è divenuto in pochi mesi l’occasione ideale per rinvigorire una rete locale che, grazie anche a energie giovani, si è trasformato in un potente veicolo di promozione non solo per i prodotti Carlotto, ma per un intero indotto territoriale che ruota attorno all’enogastronomia. 

A dare vita all’iniziativa ci hanno pensato alcuni locali della valle dell’Agno con le proprie rielaborazioni di cocktails, primi, secondi, dolci e gelati a base dei liquori Carlotto. Ne è uscito così un ricco menu che è possibile degustare spostandosi da un locale all’altro, scoprendovi dietro la passione e la ricerca che gli autori hanno saputo infondere nelle ricettazioni dedicate. Ai cocktails pre e after dinner si affiancano infatti dolci, digestivi, gelati, antipasti, primi e secondi piatti e persino un’originale pizza

 

SCARICA LA MAPPA DI TUTTE LE CONTAMINAZIONI

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.