Le spedizioni riprenderanno martedì 27 agosto

Anche il Rosolio Carlotto nella Guida “Venezie a Tavola”

Nella splendida cornice del Teatro Comunale di Vicenza lunedì 28 ottobre è stata presentata la guida enogastronomica 2020 “Venezie a tavola“, giunta quest’anno alla decima edizione, che si propone di riscoprire, provincia per provincia, tutto il buono delle Venezie, dalle Alpi all’Adriatico, da Vipiteno a Pola. Una vera e propria mappa per golosi, curiosi e appassionati: una ricerca delle emozioni sensoriali e ancestrali che solo alcuni virtuosi maestri del gusto sono capaci di dare.

La Carlotto Liquori è felice e orgogliosa di essere presente all’interno di questa guida con una recensione al Rosolio realizzata dal giornalista e direttore della guida Luigi Costa.  Questo è l’estratto online di quanto è stato scritto sullo storico liquore

Una mattinata ricca di interventi di spicco coordinati dalla bravissima Alessandra Viero, giornalista e conduttrice televisiva del gruppo Mediaset, che hanno visto tra i protagonisti undici chef stellati del calibro di Nicola Portinari, Corrado Fasolato, Lorenzo Cogo, Alessandro Dal Degan e Alessio Longhini. E poi i premi a giovani emergenti e talentuosi che si stanno facendo strada nel mondo della cucina italiana.

Alle 12:30 tutti a tavola per un light luch realizzato dallo chef Dimitri Mattiello di Casa Dimitri. Tra le proposte anche i liquori di casa Carlotto Rosolio, Amaro ‘900 e Zabaione molto apprezzati dagli ospiti a fine pasto.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Ci dispiace, torna quando sarai maggiorenne

Conferma la tua età

Per procedere alla navigazione sul nostro sito devi aver compiuto 18 anni. Confermi di essere maggiorenne?