Spedizioni: ordina entro il 18 dicembre e ricevi in tempo per Natale. Ritiro in negozio entro il 21 dicembre.

Carlotto tra i 100 Campioni de Il Golosario 

Con estrema soddisfazione ed orgoglio annunciamo che La Carlotto liquori è stata scelta fra i 100 nuovi campioni che incarnano il tema della guida 2025 de Il Golosario ossia “Territorio, Identità e Futuro”.

L’azienda vicentina, che quest’anno ha spento 105 candeline, su 1500 produttori recensiti, è stata selezionata e premiata in veste di rappresentante di una storia di qualità italiana.
La cerimonia di proclamazione è avvenuta sabato 2 novembre nell’ambito di Golosaria, rassegna fieristica di cultura e gusto che, alla sua 19° edizione, ha celebrato e raccontato il meglio dell’agroalimentare italiano. Una tre giorni di incontri, premiazioni, show cooking e wine tasting che hanno celebrato il gusto italiano in ogni sua forma.
Tra produttori storici e start up innovative, la kermesse si è disputata per la prima volta presso la Fiera di Rho Pero a Milano, premiando anche meritevoli titolari di botteghe e ristoranti.

Il riconoscimento è stato conferito alla titolare Daniela Carlotto dal fondatore di Golosaria il sig. Paolo Massobrio, noto giornalista, scrittore e gastronomo italiano.

“Quante persone ho conosciuto per merito del mio lavoro – commenta la sig.ra Carlotto – Vado a ritirare un riconoscimento a Milano e mi trovo il sig. Stoppani, conosciuto i primi anni ’90 perché nostro storico cliente. Lo storico titolare di PECK, la più grande salumeria di Milano, ora di proprietà Marzotto. Oggi è presidente nazionale della FIPE – Federazione Nazionale Pubblici Esercizi, della quale fa parte il nostro Locale Storico. Com’è strana ed imprevedibile la vita!!!”

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Ci dispiace, torna quando sarai maggiorenne

Conferma la tua età

Per procedere alla navigazione sul nostro sito devi aver compiuto 18 anni. Confermi di essere maggiorenne?