Ordina entro domenica 28 e ricevi per Pasqua. Consegna a domicilio gratuita a Valdagno e Cornedo

Corso di formazione sui liquori Carlotto

I liquori Carlotto con oltre 100 anni di storia sono da sempre motivo di incontro per condividere emozioni e trascorrere del tempo con gli amici di sempre. Degustare un liquore significa non solo apprezzare gusti e sapori unici ma anche tornare indietro nel tempo. 

E poi c’è un’altra veste dei liquori, che li vede protagonisti di giornate formative alla scoperta di materie prime, qualità e produzione artigianale. 

Risale a qualche giorno fa una bellissima serata in cui la signora Carlotto, titolare del liquorificio, è stata ospite speciale al corso “Preparazioni alimentari: conserve, fermentati e liquori” organizzato dal Progetto Giovani di Valdagno

Interessante e come sempre affascinante il viaggio alla scoperta delle nostre tradizioni ripercorso da Daniela Carlotto. 

“Durante la lezione abbiamo spiegato -dice il docente Danilo Basto, laureato magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari- cos’è un liquore, quali sono le differenze con i distillati e quali spezie e olii essenziali si utilizzano nella loro produzione”.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Benvenuto nel nostro sito
Invia su WhatsApp