Ordina entro martedì 26 marzo per ricevere in tempo per Pasqua!

Linea cocktail Carlotto: il nuovo ricettario 2024

Correva l’anno 2019 quando, in occasione del Centenario della Carlotto, sono state realizzate proposte di cocktail e aperitivi realizzate utilizzando proprio i nostri liquori: dai miscelati “build-in” ai cocktail più elaborati che solo un esperto barman sa preparare. Non solo proposte classiche e internazionali, ma anche un carnet di idee nuove, particolari, per soddisfare palati esigenti e target diversi. Molti i professionisti che hanno sperimentato nuove proposte elogiando la straordinaria qualità e versatilità dei nostri liquori. Nonostante la loro natura liquoristica, siamo tutt’oggi piacevolmente stupiti di fronte alla loro nuova declinazione nel mondo della mixology e per questo il 2019 è solo l’inizio di un percorso che negli anni ha portato a realizzare più di 35 aperitivi e cocktail di nuova generazione. Ci sorprende sapere che molti dei nostri liquori dal gusto particolare come il Rosolio, il Cordiale, il Bitter, il Fior D’Agno, l’Amaro ‘900, il Rabarbaro, La China e molti altri oggi si trovino a percorrere una nuova strada e di questo ne siamo orgogliosi.
Ed ecco che oggi siamo felici di mostrarvi la linea mixology by Carlotto composta da ben 33 ricette di aperitivi, all day cocktail e after dinner, frutto della maestria di numerosi barman e professionisti del settore. Le definiamo esperienze di gusto, tutte da scoprire!

Il fiore all’occhiello del nostro catalogo cocktail è sicuramente il Bitter. Da sempre utilizzato in tutta la miscelazione, ma apprezzato anche tal quale, questo liquore è partner ideale per ogni tipo di preparazione, dalla più semplice alla più elaborata. 

Come un prodotto “antico ma nuovo”, di grande freschezza e sincerità, perché libero da molti orpelli che solo una produzione artigianale come la nostra permette di ottenere.

Il ricettario cocktail Carlotto lo trovate nel nostro negozio Carlotto 2 di Valdagno, a pochi passi dal Locale Storico; saremo felici di omaggiarlo a chi acquista il Bitter o altri liquori ideali per il mondo degli aperitivi.
Tutte le ricette sono consultabili anche nel nostro sito alla sezione Let’s Cocktail.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Ci dispiace, torna quando sarai maggiorenne

Conferma la tua età

Per procedere alla navigazione sul nostro sito devi aver compiuto 18 anni. Confermi di essere maggiorenne?