Le spedizioni riprenderanno martedì 27 agosto

Nuova contaminazione: Tagliata di petto d’anatra marinato al Rosolio Carlotto

Le Contaminazioni Carlotto si arricchiscono di novità! Nel menù della Trattoria Pizzeria Concordia in Via concordia 5 a Valdagno, c’è un nuovo piatto da non perdere, è la Tagliata di petto d’anatra marinato al Rosolio Carlotto. Delizioso e raffinato da gustare e apprezzare in compagnia.

Partito in modo spontaneo in occasione del Centenario della nostra azienda nel 2019, il progetto “Contaminazioni di Carlotto” è divenuto in pochi mesi l’occasione ideale per rinvigorire una rete locale che, grazie anche a energie giovani, si è trasformato in un potente veicolo di promozione non solo per i prodotti Carlotto, ma per un intero indotto territoriale che ruota attorno all’enogastronomia.

A dare vita all’iniziativa ci hanno pensato alcuni locali della valle dell’Agno con le proprie rielaborazioni di cocktails, primi, secondi, dolci e gelati a base dei liquori Carlotto. Ne è uscito così un ricco menu che è possibile degustare spostandosi da un locale all’altro, scoprendovi dietro la passione e la ricerca che gli autori hanno saputo infondere nelle ricettazioni dedicate. Ai cocktails pre e after dinner si affiancano infatti dolci, digestivi, gelati, antipasti, primi e secondi piatti e persino un’originale pizza.

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Ci dispiace, torna quando sarai maggiorenne

Conferma la tua età

Per procedere alla navigazione sul nostro sito devi aver compiuto 18 anni. Confermi di essere maggiorenne?