Ordina entro martedì 26 marzo per ricevere in tempo per Pasqua!

“Origine”, nuova contaminazione Carlotto

Una nuova, dolce collaborazione vede i liquori Carlotto protagonisti di originali delizie per il palato. Dalla maestria e dal talento della pastry chef valdagnese Laura Gonzo, titolare di “Origine”, pasticceria e caffetteria in Viale Trento, sono nate specialità d’altri tempi.

Ci siamo appassionati della filosofia della giovanissima Laura perché, per ottenere l’eccellenza in tutti i suoi prodotti e sostenere il territorio in cui viviamo, ogni giorno seleziona e sceglie solo prodotti naturali, di prima qualità e a kilometri zero.

Nuove contaminazioni all’insegna del gusto e della dolcezza

Partito in modo spontaneo nel 2019 in occasione del Centenario del nostro Liquorificio Carlotto, il progetto che ha preso il nome di “Contaminazioni di Carlotto”, nel corso degli anni successivi si è via via arricchito di nuovi sodalizi rinvigorendo il tessuto enogastronomico locale e alimentando sinergie davvero uniche!!

Ve la ricordate la Pizza con il liquore Zabaione Carlotto la “Carbonara sbagliata” della Pizzeria San Martin? E il risotto, asparagi ed Elixir di Rabarbaro Carlotto del Ristorante Chiesetta del Muccion? Oppure la tagliata di petto d’anitra marinato al Rosolio Carlotto del Concordia? Solo per citarne alcune.

A questa meravigliosa kermesse di specialità alimentari insolite e innovative oggi si aggiungono anche le prodezze di Laura che ha saputo contaminare i liquori Carlotto con i suoi prodotti davvero speciali:

Ma non è finita qui perché in esclusiva per Carlotto Laura realizza anche:

Babà ai liquori Fior d’Agno e Cedro

Sablee 58% fondente

Frollìni salati parmigiano e pepe misto

Frollìni al burro alla nocciola

Un intrigo di sapori tutti da scoprire!!

Se ti è piaciuto l'articolo, condividilo!

Facebook
Twitter
WhatsApp
Email

Ci dispiace, torna quando sarai maggiorenne

Conferma la tua età

Per procedere alla navigazione sul nostro sito devi aver compiuto 18 anni. Confermi di essere maggiorenne?